Soggetto attuatore di Parco Estense è Modena Estense, Società per Azioni nata dalla collaborazione fra due storiche imprese di costruzione del territorio modenese: CMB Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi e AeC Costruzioni, con il supporto del Fondo Investire SGR.

CMB Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi

Specializzata in edilizia civile e ospedaliera, CMB aggiunge a una grande capacità realizzativa la flessibilità necessaria per misurarsi coi grandi cambiamenti di un mercato delle costruzioni sempre più dinamico. Con oltre un secolo di esperienza e 600 milioni di giro d’affari, si fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility management.

AeC Costruzioni

AeC Costruzioni nasce dalla fusione di due imprese storiche, portando con sé il loro bagaglio di competenze, successi ed esperienza sul campo. Con oltre 350 addetti e oltre 60 anni di esperienza in ambito pubblico e privato, AeC Costruzioni spazia dall’edilizia alle infrastrutture, dalla gestione di impianti tecnologici alle ristrutturazioni e ai recuperi urbanistici e ambientali.